Racconti erotici di Ferry Adams
Pagina profilo di Ferry Adams. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 9K volte.
Ferry Adams ha ricevuto un totale di 46 voti, realizando un voto medio di 3.7.
Trans | 4
Confessioni | 1
4
6
voti
voti
valutazione
3.7
3.7
2024-10-12
2024-09-26
2K
⇥
Transscritto il
2024-10-121.8K
visitevalutazione
3.3
La notte di S.LorenzoE’ successo la notte di S.Lorenzo. Eravamo andati in compagnia a mangiare in collina. Abbiamo finito alle undici passate, ognuno è tornato alla sua auto. La mia e quella di G. erano al buio, parcheggiate a fianco. Nessuno dei due ha acceso lo smartphone, la mia auto si apre con un tocco. Invece l’ho sentita armeggiare con le chiavi:
-Ecco, mi sono cadute…ho lo smartphone scarico..
Ho girato attorno alla sua auto e tastando al buio sono arrivato di fianco a lei.
-Ecco…-ho acceso la luce del mio i... tempo di lettura 8 mingenere
Confessioniscritto il
2024-10-082K
visitevalutazione
2.9
Monika (3)GIOVEDÌ
Il Padrone si fa sentire solo ogni tanto quando ha bisogno per cose speciali o per informarmi su un cliente da trattare bene. Così oggi mi ha avvisata che sarebbe venuto un monsignore (addirittura), insomma un prete.
Non è che mi piacciano molto perché sono brutti e spesso si lavano poco. Ricordo uno con cui andavo ai tempi di Tore, almeno fotteva me che mi piaceva ed ero troietta, anziché un qualche ragazzino magari costretto a farsi inculare o a succhiargli il coso.
Comunque il tizi... tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2024-10-081.5K
visitevalutazione
3.4
Monika (2)Mi sono riaddormentata fino alle dieci. Poi mi sono alzata, ho fatto una bella doccia, clisterino e ho fatto colazione. Alle undici avevo un cliente e poi ho visto sullo smartphone due sms per appuntamenti anche al pomeriggio. Forse la sera ero libera. Chissà.
Alle undici in punto è arrivato Gabriele, quello sulla quarantina, alto e magro. E’ un tipo facile, di solito più che altro parla e alla fine gli basta un pompino o una sega. Infatti anche stavolta è stato così. Non s’è neanche spogliat... tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2024-09-281.7K
visitevalutazione
4
Monika (1)Mattina
MARTEDI
Avevo messo la sveglia sul cellulare alle 7, i due maschi con cui avevo dormito avevano detto di svegliarli a quell’ora.
Erano arrivati verso le undici, uno è ormai un cliente, Johnny, sulla quarantina, un po’ ciccio ma niente male, viene spesso-circa ogni quindici giorni-e dorme con me. Le ultime volte s’è portato dietro un amico, quello di stavolta era un po’ più giovane di lui, capelli corti, tatuaggi sulle braccia e lo chiamava Vince.
Abbiamo scopato fino all’una e sono... tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2024-09-262K
visitevalutazione
4.8